Siamo orgogliosi di presentare la nuova maglia per il progetto GRAVEL IN THE LAND OF VENICE.
la grafica della maglia è stata rinnovata nei colori, passando da una tonalità avio a una più calda e intensa come il rosso.
Con il progetto GRAVEL IN THE LAND OF VENICE i partecipanti potranno seguire un percorso che stimola i cinque sensi: ammirando l’arte e la cultura, ascoltando i racconti e le testimonianze della storia, sentendo il profumo della natura, gustando i prodotti tipici della zona e prendendosi cura di sé stessi e condividendo il viaggio con altri “amici di pedale” affrontando le difficoltà del percorso.
Verrà assegnata una classificazione a stelline per ogni argomento, in base all’interesse, alle curiosità, alle difficoltà che il percorso riserverà al ciclo turista.
L’impegno fisico e la difficoltà del percorso
Non ci sono tempi da battere perché l’evento è concepito come una vera e propria evasione dalla routine quotidiana, dove ai partecipanti è richiesto soprattutto di uscire dalla propria comfort zone e vivere intere giornate con i ritmi dettati solamente dall’alba e dal tramonto.
Ad ultimazione del progetto, saranno 80 i percorsi per vivere dolcemente in profondità il territorio, da percorrere in tutte le stagione, ogni percorso un tematismo legato alle eccellenze del territorio: storia, arte, cultura, natura, enogastronomia.
Per maggiori informazioni visitate il sito GRAVEL IN THE LAND OF VENICE