✖

Contattaci

GSG – Giessegi

 

Il giovane talento catalano Jaume Pueyo ha brillato a Lillehammer, in Norvegia, durante una delle gare più competitive della Coppa del Mondo di Sci di Fondo. Concludendo in 21ª posizione nella Free Sprint, Pueyo ha dimostrato ancora una volta di poter competere con i migliori specialisti al mondo.

Ma il vero risultato storico è arrivato durante le qualificazioni, dove ha conquistato un incredibile 3° posto, il miglior piazzamento mai raggiunto da un fondista spagnolo in un evento di Coppa del Mondo. Solo due leggende, Ben Ogden (USA) e Johannes Klaebo (NOR), hanno preceduto il giovane talento di Lleida.

A Lillehammer, Pueyo ha corso con la stessa determinazione che noi di GSG mettiamo nella creazione di ogni capo d’abbigliamento tecnico. Il nostro obiettivo è lo stesso degli atleti che indossano i nostri prodotti: raggiungere l’eccellenza, sempre.

A soli 23 anni, Pueyo continua a collezionare successi: dalla medaglia d’argento nelle Universiadi del 2023 alle Top 10 ottenute in gare prestigiose come il Minneapolis Sprint (USA) e Lahti (FIN). La sua ascesa è un esempio di talento, lavoro e passione.

Anche il tuo team può puntare in alto. L’abbigliamento personalizzato GSG offre performance ottimali e design su misura per accompagnare atleti e squadre nelle sfide più ambiziose.